CHI SIAMO

Da alcuni anni operiamo nel mercato delle costruzioni con una mission ben definita: costruire abitazioni solide, efficienti e su misura del cliente. 

Siamo convinti che le nostre case possano migliorare la qualità di vita di chi le abita perché ricerchiamo il meglio che un mercato sempre più evoluto ci offre.

I nostri progetti sono il risultato di quanto il cliente ci chiede, la cura dei dettagli, la ricerca della miglior prestazione energetica possibile, il giusto rapporto qualità prezzo sono invece il nostro obbiettivo.

La classe energetica è una lettera che va da A4 a G e indica sinteticamente e secondo alcuni parametri la qualità energetica ed il consumo dell’edificio.

Le classi energetiche sono 10: dalla G, che rappresenta gli immobili che consumano più energia, fino alla A4, dove sono contenuti gli immobili più efficienti.

Le classi hanno degli intervalli che dipendono dalla prestazione energetica globale, un valore fisico misurato in kWh/mq anno.

La targa energetica indica la classe di efficienza energetica dell’immobile che mostra sinteticamente quanto un edificio è attento al risparmio energetico.

Le nostre costruzioni appartengono alla classe energetica A4, il meglio del mercato.