A un passo dall’Africa, le Isole Canarie offrono il miglior clima del mondo, con tutte le infrastrutture e il lusso di un’atmosfera cosmopolita moderna e vivace.

Le isole sono a 60 miglia di distanza dalla costa dell’Africa occidentale e circa 745 miglia dalla Spagna continentale. Con temperature che variano tra 62F e 75F tutto l’anno, sono una delle destinazioni turistiche preferite dai cittadini dell’UE (oltre 13 milioni di turisti all’anno) e sono diventate la “California europea”.

Gli abitanti godono di un’eccellente qualità della vita in un ambiente piacevole in cui il clima aziendale si unisce alla perfezione con le migliori offerte per il tempo libero.Isole Canarie è un paradiso per gli sport estremi. Il rilievo geografico modellato dall’azione vulcanica è sempre una sfida per gli amanti del rischio. Le Isole Canarie offrono il miglior tempo e l’atmosfera naturale per praticare trekking, corsa, mountain bike … qualunque sia la tua disciplina o livello, le Isole Canarie hanno il posto giusto e il clima giusto per divertirsi.Windsurfisti amatoriali e professionisti, kite surf e appassionati di vela dei cinque continenti vengono nelle isole, dove possono allenarsi e praticare i loro sport preferiti 365 giorni all’anno, quindi non sorprende che le Isole Canarie abbiano 7 medaglie d’oro olimpiche nel loro record o che sono la sede di campionati del mondo come il 6 * Prime Championship del circuito WQS o il TP52 World Championship.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere