GARE INTERNAZIONALI

Scopri l’offerta di Tenerife di servizi avanzati con una maggiore proiezione internazionale: Tenerife Licita
Tenerife Licita è nata dall’iniziativa congiunta del Consiglio dell’isola di Tenerife e della Camera di commercio di Santa Cruz de Tenerife con lo scopo di promuovere il processo di internazionalizzazione delle società pubbliche e private dell’isola attraverso la sua partecipazione a gare pubbliche.

Il team di professionisti di Tenerife Licita offre assistenza personalizzata in tutte le fasi del processo, accelerando e rafforzando l’attività nel mercato delle offerte pubbliche di ciascuno dei suoi membri. I servizi di Tenerife Licita vanno dalla ricerca di opportunità commerciali personalizzate all’assistenza nella stesura di manifestazioni di interesse. La collaborazione interaziendale è un elemento centrale dell’attività di offerta; Pertanto, Tenerife Licita si forma come uno spazio di collaborazione in cui i suoi membri condividono contatti, esperienze e opportunità di collaborazione, generando sinergie che li portano a lanciare progetti comuni.

Inoltre, da Tenerife Licita, vengono rafforzati i rapporti di fiducia con i principali attori pubblici e privati ​​sul mercato, come istituti finanziari, organizzazioni multilaterali o internazionali che cercano un posizionamento ottimale delle società che lo compongono.